Articolo 0

articolo 0

Che inizio, il primo articolo dovrebbe parlare della “vision” aziendale, del prodotto oppure di come ha avuto inizio, ma come ci insegna la matematica: non si comincia a contare da 1 ma da 0, ed ecco perché del titolo “Articolo 0”.

 

Mi chiamo Othman e sono l’autore di questo sito web e insieme a Ouahiba (la chef) abbiamo deciso di iniziare questo percorso, la conoscenza della comunicazione, dell’informatica e dell’organizzazione aziendale insieme all’esperienza della cucina e di ricette perfezionate in 30 anni di cene ed eventi, creano un mix interessante, che abbiamo deciso di unire sin dall’inizio. Una delle nostre colonne fondamentali sono la trasparenza e la fiducia e per questo non abbiamo nulla da nascondere e racconteremo il percorso di questa storia di Sidi Bu Thiene (Cosa vuol dire “Sidi bu” ? Per questo ci sarà un articolo apposta).

 

Scrivo questo articolo dopo aver svolto l’inaugurazione del nostro locale, inaugurazione che racconteremo nel successivo articolo.

 

Questo Blog ha lo scopo di raccontare i principali avvenimenti di Sidi Bu e allo stesso tempo di rispondere a tutte quelle curiosità culinarie ed etniche del mondo arabo.

 

Avete domande? Siamo presenti in tutti i principali social e potete contattarci telefonicamente o via e-mail, oppure lasciando un commento qui sotto.

 

Ci vediamo al prossimo articolo!

 

Sidi Bu Thiene

P.S.

Sapevate che un articolo per essere adatto all’algoritmo di googole, e quindi più facile da trovare online, dovrebbe avere almeno 300 caratteri? Bene ora capite perché sto scrivendo questo post scriptum, come detto all’inizio la trasparenza e la volgia di raccontarvi dettagli e curiosità interessanti stanno al primo posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Whatsapp
Scrivici un messaggio qui
Torna in alto