Domande

Ordinazioni

1- Come posso ordinare?

Qui da noi hai davvero tutti i modi possibili ed immaginabili per ordinare, anche qui dal sito per esempio, ma se è la tua prima volta chiamaci o scrivici su whatsapp al numero 351 8888 705, per farci qualche domanda in più e conoscere meglio sia i nostri piatti che i nostri servizi =)
Ecco la lista completa dei modi con cui puoi ordinare:

Telefonare
SMS
Whatsapp
Il nostro sito
– Deliveroo (attenzione, i prezzi sono maggiorati per i costi di servizio di Deliveroo)
– Just Eat (attenzione, i prezzi sono maggiorati per i costi di servizio di Just Eat)
– Foodricers (attenzione, i prezzi sono maggiorati per i costi di servizio di Foodricers)

2- Come posso pagare?

Anche per i pagamenti accettiamo tutti i sistemi di pagamento come carte, bancomat e i vari circuiti (visa, mastercard, american express ec…) e anche sistemi alternativi come Satispay.

Inoltre puoi anche effettuare i pagamenti a distanza, inserendo semplicemente l’importo ed effettuando il pagamento, guarda qui.
In questo modo potrai effettuare il pagamento in tranquillità senza contanti e con la tua carta preferita.

3- Fate voi le consegne?

Vorremmo farle tutte noi, ci piace davvero fare le consegne, infatti se ordinate direttamente da noi e non tramite le altre app (come deliveroo, glovo ecc..) saremo noi a portarvi i piatti, staremo super attenti a mantenerli caldi, in ordine e aggiornandovi costantemente sui tempi di consegna.


Se ordinate invece tramite una delle App, potrebbe essere un loro rider a consegnarvi il nostro ordine. In quel caso non possiamo né garantire che il rider faccia un buon lavoro (non siamo noi a sceglierli) né garantire e aggiornarvi sull’orario. Le app impediscono di vedere il vostro numero e indirizzo, quindi resteremo ignari di chi abbia ordinato.

4- Dove consegnate?

Consegnamo all’interno di un raggio di 10 km, ma per garantirvi la disponibilità della consegna vi invitiamo a contattarci.

5- Quanto costa la consegna?

Il costo della consegna dipende dalla distanza.

Abbiamo 3 fasce di costo.

In prossimità del locale il costo è di 1 €

All’interno di Thiene il costo è di 2€

Fuori da Thiene il costo è di 3 €

6- Perché sulle app vedo che la consegna è 0,99€ ?

Le App inseriscono un costo di consegna basso rispetto a noi, ma ricaricano il prezzo su ogni singolo piatto, quindi in realtà la cosnegna costa in totale di più sulle app.

Provate a fare un ordine su un app, e lo stesso ordine sul nostro sito. Vedrete sicuramente la differenza.

7- Consegnate solo a casa?

Consegniamo ovunque all’interno dell’area, che voi siate a casa, lavoro o a godervi uno spuntino al parco

Il nostro packaging vi permette di avere tutto il necessario per gustarvi i piatti caldi anche se non siete a casa, e rispettando l’ambiente dato che è tutto riciclabile o compostabile

Stelline

1- Cosa sono le stelline?

Ogni volta che ordinerete un primo piatto o un panino, direttamente da noi (asporto, domicilio o sul sito) riceverte una stellina per ogni piatto preso. Le stelline vanno inserite nella carta fedetà, che una volta completata vi darà diritto ad un piatto omaggio!

2- Quali sono i piatti che d’anno diritto alle stelline?

I piatti sono: tutti i nostri cous cous, tutte le scieck sciuka, la sciorba, i panini e i piatti tradizionali. Se invece avrete ottenuto questi piatti da precedenti sconti oppure in versioni ridotte, non daranno diritto alla stellina.

3- Quante stelle ottengo per piatto?

I piatti sopra citati danno diritto ad una stella. Nel caso dei piatti tradizionali invece avrete 2 stelli.

4- Ho finito una tessera, posso usarla per un piatto tradizionale?

Vorremmo davvero tanto poter fare uno sconto ulteriore sui piatti tradizionali, ma il margine che abbiamo su quei piatti è davvero minimo. Gli facciamo per dare la possibilità di provare i piatti tradizionali anche qui in Italia, con qualità e standard alti.

La tessera serve a ottenere un qualsiasi piatto in omaggio che non sia quello tradizionale, o sconti su questi ultimi.

 

Ingredienti

1- Quali sono i vostri allergeni?

Questa è la nostra lista allergeni :

  • Cereali e derivati
  • Uova
  • Pesce
  • Soia
  • Latte
  • Frutta a guscio
  • Sedano
  • Sesamo

Alcuni di questi allergeni, come la soia, non sono ingredienti ma possono averne comqune tracce

2- Posso togliere un ingrediente?

Certo, gli ingredienti possono essere tolti a piacere. Nel caso di un’allergia sconsigliamo comunque di assumere il piatto, dato che nel laboratorio di cucina ci possono essere delle contaminazioni fra i vari ingredienti e non è possibile garantire un ambiente isolato

3- I piatti sono piccanti?

Dovrebbero esserlo secondo le ricette classiche ma per permettere a tutti di gustarli abbiamo deciso di renderli non piccanti, è comunque possibile rendere a piacere il piatto “poco piccante” o “molto piccante”. Come? Quando effettui l’ordine basta specificarlo.

3- Quali spezie usate?

Le spezie nella cucina araba sono davvero tante, così variegate che solo elencarle, trovando il nome in italiano risulta più complesso di quello che sembra. Nel nostro caso abbiamo deciso di utilizzare solo l’essenziale in modo da mantenere un gusto sì tipico, ma anche delicato. Le spezie usate oltre alla solita manciata di sale e pepe sono: Curucma, Tebel, Caruen, Paprica e Peperoncino secco.

Piatti tradizionali

1- Quali sono i piatti tradizionali?

I piatti tradizionali sono 2, con diverse tipologie:

  • Cous cous tradizionale, che può essere:

     

    • Vegetariano / Vegano
    • Pollo
    • Manzo
    • Agnello

 

  • Tajin tradizionale, che può essere:

     

    • Pollo
    • Manzo
    • Agnello

2- Cosa hanno di diverso rispetto a quelli che preparate?

Hanno principalmente 3 differenze:

  • Gli ingredienti, infatti sono speziati e carichi di sapore come se fossero fatti in nordafrica.
  • Il piatto, nel caso del tajin viene cotto e consegnato all’interno dell’omonimo piatto in terracotta
  • La quantità, i due piatti sono pensati per 4/5 persone, dipende da quanto siete affamati. Per esempio, solo per quanto riguarda la carne ne usiamo circa 1kg, oltre le verdure e tutto il resto..

3-  Come posso ordinarli?

Come qualsiasi altro piatto: telefono, WhatsApp ecc.. (vai a questa domanda).
In questo caso, se è la tua prima volta, ti consigliamo di chiamarci in modo da poterti consigliare al meglio.

4-  Perché vi serve 1 giorno di anticipo?

Cucinare ci piace davvero tanto, e ancor di più sapere che i nostri clienti possano assaporare il meglio. Ciò che invece non riusciamo a tollerare sono gli sprechi alimentari. Siamo bravi sia prevedere gli ordini, e nel caso di sprechi a consegnarli ai più bisognosi. I piatti tradizionali invece sono molto più difficili da prevedere, e data la lunga preparazione, il numero degli ingredienti, non possiamo fare altro che gestirli su prenotazione.
Stiamo comunque lavorando per poter prevedere anche questi piatti e poterli gestire anche senza preavviso.

5-  Perché vi serve 1 giorno di anticipo?

Se siete fortunati c’è comunque la possibilità di preparare i piatti tradizionali al anche con solo 3 ore di preavviso, soprattutto per Cous Cous Vegetariano/Vegano, Cous Cous al Pollo e Cous Cous al Manzo. Per il resto accade davvero di rado poterli preparare lo stesso giorno.

6-  Ho ordinato su WhatsApp oppure ho chiamato ma nessuno mi ha ancora risposto?

Non preoccuparti, entro la sera l’ordine verrà sicuramente letto e molto probabilmente accettato. Basta ricevere la prenotazione entro la sera prima (21:00)

Eventi

1- Ho un evento a tema, all’interno della zona di consegna, da organizzare, posso fare un ordine lungo?

Certo, per essere sicuri di avere disponibilità consigliamo vivamente di prenotare con qualche giorno di anticipo

2- Ho un evento a tema, all’interno della zona di consegna, ma a pranzo e non a cena

A seconda delle disponibilità, dell’ordine e dell’anticipo con cui è richiesto, si possono effettuare consegne anche fuori dal classico orario.

3- Ho un evento fuori dall’area di consegna

Per eventi particolamente grandi è possibile preparare il tutto in loco tramite un servizio di catering, per questo però è necessario richiedere un preventivo

4-  Devo pagare le prenotazioni?

La prenotazione è gratis in quanto facilita il nostro lavoro e vi da la certezza di poter gustare i nostri piatti.
Nel caso di ordini particolarmente elevati (come per gli eventi) potrà essere richiesto di pagare un anticipo pari al 50% del totale

Altre domande? Vai ai contatti per scriverci. Saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile.

PREORDINA Ora!

Whatsapp
Scrivici un messaggio qui
Torna in alto